Gli Ultimi Inseriti

Non basta essere green per definirsi un’azienda sostenibile: il caso OIC Group

Ambientale, sociale, economica: questi i tre aggettivi che caratterizzano la (vera) sostenibilità di un’azienda. OIC Group, leader nell’organizzazione di congressi, eventi aziendali e incentive, ha impostato il 2023 assicurandosi di non lasciare per strada neanche uno di questi elementi cardine La sostenibilità aziendale è diventata una priorità. Le aziende oggi…

L’INNOVAZIONE AL SERVIZIO DELLA FORMAZIONE. PAROLA DI DIGIT’ED

Il mondo educational è in forte espansione in Italia e vale 4.5 miliardi all’anno. Crescita dettata dalla necessità dei professionisti di aggiornarsi e acquisire nuove competenze. Per questo Digit’Ed sta ampliando la propria offerta, investendo in prodotti innovativi e acquisendo realtà strategiche La formazione, oggi più che mai, ha un…

IL WELFARE COME MOLTIPLICATORE DI BENESSERE SOCIALE

Il welfare aziendale, finora “sussidiario”, è ora centrale per il benessere delle persone, delle loro famiglie e delle comunità di riferimento. Per i responsabili HR è una leva strategica di engagement e un’opportunità di posizionamento rispetto all’impegno per la sostenibilità, non solo economica ma anche sociale Il welfare aziendale, prima…

Superare le barriere: D&I e nuovi modelli organizzativi per stare bene al lavoro

L’ingresso delle nuove generazioni nel mondo del lavoro e i cambiamenti portati dalla pandemia mettono il benessere delle persone sempre più al centro. Leadership inclusiva e valorizzazione delle diversità sono al centro della HR transformation: così tutti partecipano alla crescita dell’organizzazione È un piacere e un onore per Inaz lavorare…