Liberare la passione di apprendere

Liberare la passione di apprendere è la missione che ispira Skilla. Oltre 600 grandi aziende in 50 nazioni hanno scelto Skilla per lo sviluppo delle competenze e assolvere agli obblighi normativi. Le società di rating indipendenti posizionano Skilla tra i principali player del Digital Learning.

Skilla rappresenta un partner autorevole, competente e sempre aggiornato per tutte le organizzazioni che desiderano investire nel proprio sviluppo e nella formazione continua del proprio personale, garantendo soluzioni innovative, efficaci e di alto impatto.

Una visione chiara, una cultura dell’apprendimento continuo e la scelta delle migliori persone, hanno portato Skilla ad uno sviluppo continuo in oltre 20 anni di attività ed esperienza, con una crescita importante negli ultimi 3 anni, risultando tra le principali realtà nel campo della formazione aziendale e dello sviluppo delle competenze professionali grazie all’ approccio innovativo e personalizzato per rispondere alle esigenze specifiche di ogni organizzazione.

L’offerta formativa di Skilla si diversifica per modalità di erogazione, in presenza, in e-learning o blended, e per ambiti di intervento, che includono la leadership, la comunicazione, la gestione del cambiamento, la vendita e il customer service, con programmi sempre aggiornati alle ultime tendenze e metodologie didattiche.

I contenuti proposti e raccolti nella Library multilingue Skilla, sono in interattivi, continuamente aggiornati e personalizzabili, così da permettere un apprendimento autonomo e flessibile.

La forza dell’offerta Skilla sta nella metodologia applicata: la collaborazione con esperti ed esperte del mondo accademico garantisce autorevolezza scientifica ai programmi formativi, assicurando così un elevato standard qualitativo in ogni corso erogato; le tecnologie usate permettono il miglioramento dell’efficacia dei processi formativi; la presenza di tanti e diversi contenuti multimediali, tra cui video, podcast e simulazioni, rende l’apprendimento più coinvolgente e pratico.

Non solo formazione, ma anche consulenza, eventi di aggiornamento e formazione gratuiti, iniziative di networking, masterclass di specializzazione di su AI e training design, APP e piattaforme per una formazione a portata di mano e tanto altro.

La missione di Skilla è supportare le aziende nel loro percorso di crescita e innovazione, fornendo gli strumenti necessari per affrontare le sfide del mercato globale. Attraverso un approccio pragmatico e orientato ai risultati, Skilla è in grado di progettare e realizzare interventi formativi su misura, capaci di generare un reale valore aggiunto per i clienti.

Nel corso degli anni, Skilla ha lavorato con numerose realtà, oltre 600 grandi aziende, Università e PMI, contribuendo al miglioramento delle loro performance e alla valorizzazione del capitale umano.

Federico Amicucci, Business & Strategy Director Skilla

 

 

 

 

 

 

 

 

SKILLA ti aspetta al 53° Congresso Nazionale AIDP, il 14 e 15 giugno a Montesilvano (PE)!

SpazioTempo: la rivoluzione quantistica del lavoro.
Sensi e non sensi delle persone, delle organizzazione, delle tecnologie

CONGRESSO.AIDP.IT

Questo Articolo è stato letto da 279 persone

Be first to comment