#RIPARTIRE DALLA FORMAZIONE CONTINUA

L’aggiornamento continuo delle competenze sarà sempre più, insieme al welfare, uno dei pilastri del nuovo mercato del lavoro.

Diffondere la cultura della Formazione Continua e finanziare la formazione dei dipendenti delle imprese aderenti è la mission di FonARCom. Per diffondere la centralità del tema della formazione continua per la ripartenza abbiamo deciso di sostenere il 50° Congresso Nazionale AIDP in due modi:

  • supportando uno dei progetti più importanti che l’Associazione promuove: gli AIDP Award, che premia le Direzioni del Personale che hanno saputo interpretare al meglio il proprio ruolo con innovazione, audacia e attualità di proposte. È stato un piacere notare come la Commissione di Valutazione abbia individuato per la finale esperienze che mettono al centro la cura delle competenze delle persone. Di questo parleremo il 18 maggio alla presentazione degli Award;
  • offrendo ai congressisti, per tutta la durata dell’evento, ovvero fino al 21 maggio, uno Sportello dedicato alla Formazione Continua (accessibile dalla piattaforma 3D dal portone ACCEDI A contenuti di management e risorse di approfondimento) a cui rivolgere domande e richieste di chiarimenti sul tema.

In questo breve video vi raccontiamo chi siamo e cosa facciamo:

> vai al video

Andrea Cafà
Presidente FonARCom

FonARCom ti aspetta il 18 maggio 2021 @Le aziende si raccontano, l’evento digitale aperto a congressisti e all’intera community HR per presentare i progetti finalisti di AIDP Award 2021.

congresso.aidp.it/
#AIDP2021

Questo Articolo è stato letto da 9053 persone

Be first to comment