Ecco i vincitori della 10° edizione di AIDP AWARD 2021

Durante la giornata conclusiva del 50° Congresso Nazionale AIDP  in diretta dalle OGR di Torino si sono svolte le premiazioni della decima edizione di AIDP AWARD, il più importante e prestigioso riconoscimento alle Direzioni del Personale italiane. Standing ovation tutta virtuale degli oltre 700 congressisti ai colleghi che in questo periodo hanno interpretato al meglio il proprio ruolo portando benessere ad aziende e persone. Un momento per condividere e far conoscere la forza dell’innovazione e il coraggio della trasformazione con cui le Direzioni del Personale stanno muovendo le aziende a #RIPARTIRE. La sfida di quest’anno: costruire NUOVE condizioni per sostenere i legami tra persone: tra collaboratori e manager, tra dipendenti e impresa.

Un record di adesioni: 61 aziende in campo. 7 vincitori, 1 a cui va il premio speciale della Giuria per la Pubblica Amministrazione.

Sono:
1° classificato MEDTRONIC ITALIA con Leadership inclusiva
2° classificato ITALCHIMICA con Together is better
3° classificato GRENKE LOCAZIONE con Grenke Explorers
4° classificati ex aequo ESSELUNGA con Employee Advocacy GI GROUP con B*right People e TIM con 4Weeks4Inclusion
Premio speciale della Giuria per la Pubblica Amministrazione alla PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO con Dal lavoro agile al distretto Trentino intelligente.

Scopri i progetti nella breve descrizione fornita dagli autori nel book congressuale > e scorri le immagini del 21 maggio presso la Sala Duomo delle OGR di Torino. A premiare i vincitori Isabella Covili Faggioli Presidente Nazionale AIDP ed Enrico Cazzulani Presidente Commissione AIDP AWARD 2021. La sessione è stata condotta da Maria Cristina Origlia giornalista socioeconomica. Un grazie speciale ai Partner che hanno creduto nel progetto e sostenuto concretamente l’edizione: PRAXI, FonARCom e ADP.

Alessandra Maria Sama
HR Director Medtronic Italy & HR Cardiovascular Commercial Partnership Western Europe

Stefano Belloni
Responsabile Risorse Umane e Affari legali Italchimica


Fabiana Carioli
HR Director GRENKE

 

Barbara Cottini
Direttore Risorse Umane Gi Group
Daniela Corcelli
Corporate University & Training Manager Gi Group


Daniele Del Gobbo

Talent Acquisition & Employer Branding Manager Esselunga,
Luca Bertoglio
Head of HR Corporate Esselunga
Laura Grossi
Employer Branding Specialist Esselunga


Andrea Rubera

Engagement Manager TIM


Luca Comper

Dirigente Generale dell’Unità di missione strategica Affari generali della Presidenza, segreteria della Giunta e trasparenza della Provincia autonoma di Trento
Alessia Zanon
Provincia autonoma di Trento


18 maggio
| Evento di presentazione dei progetti finalisti

A moderare i lavori della sessione Le aziende si raccontano che si è svolta il 18 maggio presso le OGR di Torino: Luca Villani Giornalista e Consulente di comunicazione. L’evento è stato trasmesso in diretta streaming, e si è concluso con le votazioni riservate ai Congressisti, il cui giudizio ha decretato la classifica finale. < Scopri i protagonisti dell’evento >


21 maggio
| G
uarda il video della premiazione


Scatti dal palco

Per scoprire di più sull’evento, segui l’#aidp2021

Questo Articolo è stato letto da 13507 persone

Leave a Reply