Rinviato 49° Congresso Nazionale AIDP
Torino, 2020

Comunicato della Presidente Nazionale AIDP, Isabella Covili Faggioli

Carissimi,

sono giorni inediti e complessi per il nostro Paese. L’emergenza Coronavirus ha sconvolto la quotidianità della vita sociale e lavorativa di ciascuno di noi con evidenti ricadute restrittive sulle normali e naturali attività che un’intera comunità è abituata a svolgere. In questi frangenti difficili siamo tutti chiamati ad agire ispirati al senso di responsabilità verso l’intera collettività. Ciascuno, a qualsiasi livello, è mosso ad operare con consapevolezza ed equilibrio. È un atto doveroso per il bene di tutti. Possiamo affermare che questi valori sono parte fondante dell’AIDP e della nostra comunità di donne e uomini.

Lo spirito di servizio che ci contraddistingue in tutte le circostanze, a maggior ragione, deve ispiraci anche in questi momenti. Per tali motivazioni di fronte alla straordinaria emergenza che vive l’intero Paese, AIDP ha deciso di rinviare il 49esimo Congresso Nazionale che si sarebbe dovuto svolgere a Torino il 22 e 23 maggio di quest’anno. Tale decisione, che riteniamo doverosa e coscienziosa, mostra il senso di responsabilità di tutti noi, in primis verso la società in cui viviamo

Siamo la comunità di riferimento del mondo Hr e in questa situazione tale decisione la riteniamo moralmente necessaria anche verso i tanti colleghi che si trovano in prima linea nel dare supporto alle aziende e al mondo del lavoro nella gestione dell’emergenza in un contesto arduo.

Ne usciremo più forti di prima. Nel frattempo tutti noi, ciascuno nel proprio ruolo e secondo le proprie responsabilità, garantiremo il nostro contributo e impegno per il superamento dell’emergenza. Siamo certi che, facendo ciascuno la propria parte, saremo capaci di sconfiggere l’epidemia e tornare a vivere nella normalità.

Avremo modo di ritrovarci insieme con rinnovata energia ed entusiasmo per tenere il nostro Congresso annuale dopo l’estate quando la situazione del Paese si sarà normalizzata

Aggiornamenti sul sito dell’evento: congresso.aidp.it

Isabella Covili Faggioli
Presidente Nazionale AIDP  

 

Questo Articolo è stato letto da 3947 persone

Be first to comment