SMART WORKING: MAI PIÙ SENZA
Guida pratica per vincere la sfida di un nuovo modo di lavorare

Esce in libreria il 10 ottobre il secondo libro di HR Innovation, la collana AIDP – FrancoAngeli curata da Paolo Iacci e Luca Solari.

Obiettivo della Collana è raccogliere ed offrire le più significative idee, tendenze ed esperienze a livello nazionale ed internazionale che possano aiutare l’innovazione in atto non solo nella funzione HR ma più in generale nella gestione e nella crescita delle persone all’interno delle organizzazioni. Il target di riferimento non è, infatti, solo quello degli operatori di settore in senso stretto ma più in generale tutti coloro che si occupano delle persone come fattore indispensabile di crescita delle imprese e, con esse, dell’intero sistema economico, sociale e civile.

SMART WORKING: MAI PIÙ SENZA Guida pratica per vincere la sfida di un nuovo modo di lavorare (pp. 172) è firmato da Arianna VisentiniStefania Cazzarolli.

Innovare, digitalizzare i processi organizzativi, migliorare i sistemi di valutazione delle performance, creare contesti lavorativi all’insegna della fiducia, collaborazione, serenità sono gli input di un’evoluzione necessaria e inevitabile. Il volume propone un metodo consolidato e adattabile per l’implementazione dello smart working e condivide strumenti costruiti e affinati a fianco delle imprese. Nasce dall’esperienza di “Variazioni”, la prima società italiana che da 10 anni trasforma lo Smart Working in una vera innovazione organizzativa.

Sfoglia la prefazione di Maurizio Del Conte e le pagine introduttive del volume

La pubblicazione del presente volume segue l’esordio dei titoli della collana con la Guida per manager disorientati. Dialogo su come fare innovazione di Danilo Villa. Per saperne di più su HR Innovation vai al sito AIDP: 

In evidenza La collaborazione tra l’Associazione Italiana per la Direzione del Personale e l’Editore riserva ai Soci AIDP uno sconto speciale non solo per tutti i titoli della collana HR Innovation, ma anche dell’intero catalogo della saggistica FrancoAngeli, in ebook, al 15% di sconto. La convezione è accessibile dalla piattaforma AIDP4YOU da Area Soci del sito www.aidp.it.

Buona lettura con

Questo Articolo è stato letto da 3205 persone

Be first to comment