Regole
48° Congresso Nazionale AIDP

#regole @aidp2019

Il patto lavoratore – organizzazione si è di fatto profondamente modificato e i nostri assetti giuridici, normativi e comportamentali non sono più adeguati al nuovo “sentire” individuale e collettivo. Si sta registrando un ritardo tra società civile e cultura d’ impresa, tra aspettative individuali e assetto normativo, culturale ed organizzativo del sistema economico. Occorrono nuove regole ma anche una nuova cultura della “civitas”, di ciò che significa lo stare insieme nelle organizzazioni così come nella società civile.

Con Filippo DI NARDO Giornalista, Marco BENTIVOGLI Segretario Generale FIM CISL, Vincenzo LUCIANI Partner Toffoletto De Luca Tamajo, Michele TIRABOSCHI Ordinario di Diritto del Lavoro Università di Modena e Reggio Emilia, Tiziano Treu Presidente CNEL e Socio Onorario AIDP, Pietro DE BIASI Head of industrial relations FCA, Maurizio SACCONI già Ministro del Lavoro e autore di Teoria e pratica delle relazioni adattive di prossimità (Edizioni 24 ore, 2019), Socio Onorario AIDP e Raffaele DE LUCA TAMAJO Senior Partner Toffoletto De Luca Tamajo.
Tavola rotonda con Massimiliano BURELLI Amministratore Delegato Acciai Speciali Terni e Gabriele FRANCESCHINI HR Director Global Supply Chain & BHGE Italy

48° Congresso Nazionale AIDP Intelligenza artificiale Intelligenze umane Quando il plurale fa la differenza Assisi7 e 8 giugno.
Sito dell’evento: https://congresso.aidp.it/

#AIDP2019

Per visualizzare la foto intera, clicca sopra la miniatura o scorri in modalità desktop la galleria.

 

 

Questo Articolo è stato letto da 2582 persone

Be first to comment