Sono molto grata a tutte le persone che ci hanno dato fiducia nel corso del 2019 e che, con la loro presenza e convinzione, sono state testimoni del valore di AIDP.
Siamo cresciuti tantissimo, superando, per la prima volta nella storia dell’Associazione, i 3.000 Soci attivi con un network di 18.000 membri.
I tanti nuovi Soci si sono iscritti perché hanno colto e sperimentato il valore di una comunità professionale dove poter crescere sia professionalmente che nelle relazioni. E questo grazie soprattutto alla testimonianza dei Soci che da tempo sono con noi e sono i nostri principali ambasciatori.
Abbiamo avuto eventi sempre più partecipati, che sono state occasioni di network forti e rilevanti, sia a livello personale che professionale; siamo sempre più attori nella vita istituzionale e punto di riferimento per chi si occupa di lavoro…Sarebbe normale pensare che il massimo si sia raggiunto.
Per un’associazione crescere ogni anno è un traguardo incredibilmente entusiasmante ma quasi utopistico.
Quest’anno, però, sarà ancora più importante far parte di AIDP: ci aspettano ancora tante sfide che affronteremo con lo stesso impegno e serietà.
E saremo ancora di più!
Unisciti a noi!E sarà un grande 2020!
Isabella Covili Faggioli
Presidente Nazionale AIDP
Questo Articolo è stato letto da 2713 persone