INVITO AD ASSISI
CONGRESSO AIDP2019
7 E 8 GIUGNO

L’Umbria è il posto più bello – penso che tutti lo sappiano – e Assisi, sebbene sia piccola, è come una gemma: perfetta e brillante.
Una città che risplende di un amore intelligente e appassionato per le Persone, il Dialogo e la Cultura.

L’atmosfera in Umbria è un misto di attenzione e informalità, e la sua Gente è incredibilmente ricettiva e accogliente. Con questa premessa, da Assisi città del dialogo, AIDP si prefigge l’obiettivo con il prossimo Congresso Nazionale dedicato a Intelligenza artificiale Intelligenze umane Quando il plurale fa la differenza (7 e 8 giugno 2019) di dare alle persone e alle organizzazioni, la possibilità di avere un nuovo sguardo, diverso e rinnovato; per un mondo del lavoro che sappia dialogare con le nuove tecnologie per cercare di carpire l’ultima o la prima Verità… da un fine o nuovo inizio del lavoro.

Con un Congresso che vuole superare se stesso, che vuole fagocitarsi per rinascere nuovo; che stimola e sveglia a nuove idee, a nuovi Grandi Dialoghi per una nuova Cultura del lavoro in un avvenire, prossimo venturo, tra intelligenza artificiale, intelligenze umane e nuovo umanesimo.

Lasciatevi incantare, AIDP Umbria vi invita a fermarvi e provare a ritrovare quel sentimento di stupore che ci fa rimanere a bocca aperta, a recuperare la potenza, la gioia e la sorpresa di “essere Umani”.

Adriana Velazquez
Presidente AIDP Umbria

Questo Articolo è stato letto da 3296 persone

Be first to comment