ASSOCIATI PER IL 2024, DAI FORZA ALLA TUA RETE!

Nel 2023 la nostra Associazione ha superato i 4.000 Socie e Soci! Si tratta di un obiettivo fortemente voluto, perseguito e infine conseguito…Questo risultato non è ovviamente un punto di arrivo ma piuttosto un punto di partenza!

Per questo devo ringraziare ognuna e ognuno di Voi per l’impegno, l’entusiasmo e la grinta con cui partecipate alla vita associativa. Nei numerosi incontri (oltre 300!) si respira un’energia e una fattività straordinaria. Ringrazio chi è con noi da un po’ e anche chi ci conosce da pochissimo ma ha comunque deciso di darci fiducia.

È stato un anno molto importante, abbiamo ricevuto la menzione speciale per il Progetto Welcome da parte di UNHCR, abbiamo superato il record di 4.000 Socie e Soci e abbiamo vissuto un Congresso strepitoso.

“A volte le parole non bastano.


E allora servono i
colori.


E le
forme.


E le
note.


E le
emozioni.”

Prendo in prestito la frase di Alessandro Baricco per augurarvi un anno colorato ed emozionante.

Nel 2024 sicuramente nuove saranno le parole per designare i fenomeni emergenti nel mondo del lavoro, ci serviranno nuovi colori di diversità e quindi ricchezza, le forme di lavoro cambieranno e, attraverso nuove note di azione e decisione, scriveremo nuove pagine e vivremo nuove esperienze.

Grazie all’energia delle nostre Socie e dei nostri Soci, alla dedizione e alla passione della nostra Governance, all’incessante lavoro di Presidenti regionali, all’impegno e ai progetti dei referenti delle nostre aree di lavoro sono sicura che costruiremo e vivremo insieme nuove emozioni. Per riuscirci abbiamo bisogno di voi.

In cantiere abbiamo tantissimo. Ti aspettiamo!

Matilde Marandola
Presidente Nazionale AIDP – Associazione Italiana per la Direzione del Personale 

Questo Articolo è stato letto da 2207 persone

2 Comments

  • Rispondi Novembre 26, 2023

    Claudia De Lorenzo

    Buona sera,
    leggo ma non capisco come ci si iscriva, mi aiutate?

    • Rispondi Dicembre 14, 2023

      Aidp

      Buonasera Claudia, puoi iscriverti direttamente sul nostro sito a questo link: ASSOCIATI

Leave a Reply