Con MyFlex AON giunge quarto
all’AIDP AWARD 2015

Con un piano di Flexible Benefits vantaggioso, completo e personalizzabile per i propri dipendenti e per le loro famiglie AON giunge in finale dell’AIDP AWARD 2015.

Dal 2014, con l’inaugurazione della piattaforma Aon Myflex, ciascun dipendente ha la possibilità di “costruire” il proprio pacchetto benefits annuale, utilizzando l’ammontare a disposizione tra i servizi proposti, tra cui: rimborso delle spese sostenute per le scuole di ogni ordine e grado, testi scolastici e campus estivi, buoni carburante e buoni shopping da spendere nei punti vendita convenzionati; abbonamenti per attività sportive e culturali, biglietti per i cinema, centri termali o pacchetti viaggio esclusivi, contribuzione aggiuntiva volontaria al proprio fondo pensione aziendale.

@AIDPlive: INTERVISTA A Donato Parma HR Director AON Italy al 44° Congresso Nazionale AIDP 

“Abbiamo raggiunto quasi il 100% di adesione all’iniziativa e i dipendenti sono stati più che entusiasti. Il piano di lavoro complessivo è ambizioso e prevede un ampliamento del servizio offerti di anno in anno. L’impatto sull’area welfare aziendale è tangibile e concreto”.

Donato Parma HR Director AON Italy

AON
Con 66.000 dipendenti, 500 uffici in 120 Paesi e l’elevato livello qualitativo del servizio (85% delle Società di Fortune 500 e Fortune Global 500 sono Clienti) AON è il broker nr 1 al mondo.

Questo Articolo è stato letto da 5233 persone

Be first to comment