AIDP for Creating People Advantage 2021 | Invito al più importante progetto di ricerca globale su HR

AIDP, in qualità di partner esclusivo per l’Italia grazie al network EAPM, invita manager e aziende a partecipare all’edizione 2021 del Creating People Advantage

Prenderemo parte al più vasto e longevo studio comparato globale sulle risorse umane, frutto della collaborazione tra la World Federation of People Management Associations (WFPMA), che rappresenta più di 660.000 professionisti membri delle 90 associazioni nazionali HR di tutto il mondo, e il Boston Consulting Group (BCG), sinergia a cui  si deve il rilancio di questo importante progetto di ricerca, a distanza di cinque anni dall’ultima edizione.
Cinque anni in cui è cambiato il mondo, le organizzazioni e il modo di lavorare.

Gli obiettivi dello studio sono: valutare in modo olistico lo stato degli argomenti di massima urgenza per migliorare le capacità dei dipartimenti delle risorse umane in tutto il mondo; fornire prospettive approfondite, raccomandazioni e le migliori pratiche sui temi attuali e futuri per la funzione HR; offrire una guida ai leader delle risorse umane per il successo aziendale.

I risultati della ricerca confluiranno nel report 2021 Creating People Advantage, una delle pubblicazioni più complete e rinomate sulle tendenze delle HR nelle organizzazioni. Partecipando alla rilevazione, avrai l’opportunità di contribuire direttamente alla generazione di intuizioni importanti e allo sviluppo di idee che daranno forma al futuro delle risorse umane. Avrai la possibilità inoltre di partecipare ad eventi di approfondimento e riceverai tutta la reportistica. La sintesi dei risultati (sia a livello globale che di spaccato regionale) sarà disponibile a luglio.

Ti ringraziamo fin d’ora per il tempo che vorrai dedicare a questa iniziativa.
La compilazione richiede circa 20 minuti.

  ACCEDI AL QUESTIONARIO  

Il questionario sarà accessibile fino alla fine di febbraio.
Per necessità: creatingpeopleadvantage@bcg.com

Per maggiori approfondimenti puoi consultare la sezione dedicata al progetto sulla pagine di AIDP International (clicca qui) a cui si deve questa collaborazione italiana.

Per la cronistoria e la reportistica delle passate edizioni, rinviamo infine i Soci e Socie alla sezione AIDP International – @AreaRiservataAIDP

#CPA2021
#creatingpeopleadvantage2021
@BCG
@the_EAPM @WFPMA

Questo Articolo è stato letto da 6984 persone

Be first to comment