CORRI CON AIDP PER L’ISTITUTO SERAFICO

Charity run fuori congresso

Domenica 9 giugno, a congresso terminato, sveglia presto, per una buona causa!
Corri con AIDP per l’Istituto Serafico: la corsa, non competitiva, è aperta a grandi e piccini.
Quota di iscrizione: 5 euro da pagarsi in loco.
Per ogni quota di partecipazione AIDP donerà il doppio!
Lo sponsor Albelissa ti aspetta al proprio stand presso il villaggio networking al congresso nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8 giugno per consegnarti la maglietta da indossare durante la corsa (anche per i tuoi accompagnatori, se partecino alla corsa!).

Ci si ritrova alle ore 8:30 nel parco dell’Hotel Valle d’Assisi SPA & Golf, vicino alla hall (vedi mappa): partenza alle ore 8:45.

Il Serafico (www.serafico.org), fondato nel 1871, è un modello di eccellenza italiana ed internazionale nella riabilitazione, nella ricerca e nell’innovazione medico scientifica per i ragazzi con disabilità plurime. Il Serafico accoglie e cura ogni giorno 157 pazienti, provenienti da tutto il territorio nazionale, per un totale di 14.841 trattamenti riabilitativi e 15.842 trattamenti educativi-occupazionali all’anno. Sono disponibili 84 posti letto residenziali, 30 posti letto semi-residenziali, oltre ad un servizio ambulatoriale e di valutazione diagnostica-funzionale. Le persone al servizio degli utenti sono oltre 200: circa 170 tra collaboratori e dipendenti e i numerosi volontari, che mettono in campo un “capitale di umanità” in grado di entrare in sintonia con i pazienti.

 

Questo Articolo è stato letto da 1932 persone

Be first to comment