46° Congresso Nazionale AIDP

ADP13816-CongressoNazionale2017-MarchioDataRGB

Il più importante confronto sui temi dell’HR Management

Un’esperienza unica per condividere tematiche, idee e sfide utili per la carriera e per rinnovare la passione del proprio mestiere. Per allargare l’orizzonte della professione insieme a leader di pensiero, imprenditori e innovatori. Per contribuire a tracciare nuove rotte per noi e per chi ha la responsabilità della gestione delle Persone in Azienda.

QUANDO  12-14 maggio 2017 Genova (imbarco, 12 maggio) – Civitavecchia (13 maggio) – Genova (rientro, 14 maggio).

DOVE Sul mare. A bordo de LA SUPREMA, ammiraglia della flotta GNV – nave IN ESCLUSIVA per AIDP.

PER CHI Top manager, direttori del personale, professionisti e specialisti dell’area Risorse Umane di organizzazioni pubbliche e private.

PERCHÈ Aggiornamento Relazione Carriera Idee  Sperimentazione Confronto Network Condivisione Innovazione Promozione e valorizzazione della Professione e della Persona.

FORMAT DELL’EDIZIONE Persona e Organizzazioni tra internazionalizzazione e nuove complessità è il titolo che contraddistingue i lavori delle plenarie delle due mattine. A confronto istituzioni, imprenditori, CEO, leader di pensiero e innovatori. Parole chiave: Visione – Significato – Scenari & trend – Futuro – Ispirazione –  Sfide & opportunità.
Nel pomeriggio ai congressisti sono proposte waves tematiche che abbracciano i temi più attuali della professione: strumenti di confronto per entrare nel vivo delle issues in modo molto concreto. Interattività e partecipazione contraddistinguono i lavori pomeridiani: a ciascuno la possibilità di personalizzare il proprio itinerario congressuale per sviluppare le competenze più utili alla propria carriera. Due waves da scegliere tra: Diversity & Inclusion – Digital HR & Innovation – Welfare – Engagement – Compensation & Benefit – Leadership for Excellence – Training & Change Management – Diritto del Lavoro e Relazioni Industriali.

Scopri tutto sull’evento. Vai ai sito del Congresso.

Questo Articolo è stato letto da 250 persone

Vota questo Articolo

0

Be first to comment